VENDI

Vendi il tuo veicolo

Sebbene la globalizzazione abbia imposto un mercato regolato e comandato dalle grandi holdings, e quindi impersonale e generalizzato, Auto Storiche Cremona ha saputo conservare quel rapporto virtuoso di familiarità e condivisione, che un tempo esisteva tra i piccoli marchi come Ferrari ed i propri entusiasti ed appassionati clienti.

Noi stiamo cercando di mantenere le prassi, i modi, le capacità, la raffinatezza, l’Anima della Scuola dei costruttori italiani, viva come anni fa ed evoluta in canoni moderni.

Da questa ambiziosa partenza, auspichiamo ed incentiviamo la ricerca e quindi, da parte dei fortunati possessori, la vendita alla nostra struttura dei gioielli, che giorno dopo giorno, incontriamo sulla nostra strada.

Tutte le proposte che arrivano sulle nostre scrivanie vengono minuziosamente vagliate, e se esistono i presupposti di interesse, si analizzano insieme le possibilità di collaborazione, sino ad arrivare ad una proposta economica vera e propria per l’acquisto della vostra storica.

PROPONETECI LA VOSTRA AUTOVETTURA, LA VALUTEREMO ALLA MASSIMA QUOTAZIONE DEL MOMENTO





Back to top